Una storia lunga più di 30 anni. E ancora innoviamo.

CIB Costruzioni - Storia

La C.I.B. (Costruzioni Idrogeologiche Bolognesi) opera con un’esperienza trentennale prevalentemente sul territorio regionale, nei settori delle costruzioni idrogeologiche a tutela del territorio, dei lavori fluviali e difese spondali, delle opere strutturali speciali, della riqualificazione urbana e del sottosuolo.

CIB Costruzioni - Costruire Innovando

Le certificazioni conseguite negli anni con TÜV manifestano gli obiettivi e accompagnano l’azienda nel proprio percorso, dichiarandone l’impegno nei settori della tutela dell’ambiente, della sicurezza sul lavoro del personale e più in generale della fondamentale Qualità del servizio.

I clienti privati e le amministrazioni pubbliche appaltanti rivestono un ruolo significativo durante il processo: essi sono fondamentali partner dell’azienda nella realizzazione degli interventi e con loro si crea il più importante gioco di squadra.

La mission aziendale è quella di trasferire al nostro cliente e alle comunità locali l’esperienza maturata nell’elaborazione di soluzioni progettuali e operative ad hoc, anche nelle eventuali situazioni d’emergenza.